Vai al contenuto

Master

Il Consiglio direttivo si occupa di promuovere e favorire tutte le iniziative intese a facilitare il progresso culturale degli iscritti, anche in riferimento alla formazione universitaria finalizzata all’accesso alla professione e all’aggiornamento durante l’esercizio professionale.
(Rif. Legge 11 gennaio 2018, n.3)

Master Privato in Pedagogia Relazionale del Linguaggio – Istituto Chassagny

Il master è volto a tutti gli operatori che desiderino migliorare le proprie competenze relazionali nella terapia con il paziente e il suo sistema familiare, attraverso gli strumenti dell’osservazione, del gioco e del parent training.
Il master è organizzato dall’Istituto Chassagny del quale è possibile reperire le informazioni e articoli a riguardo nel sito, che ormai da quarant’anni si è occupato della formazione di moltissimi operatori, con serietà ed efficacia.
Link al sito Istituto Chassagny
Brochure informativa del master

Master di I livello in Management per Funzioni di Coordinamento delle Professioni Sanitarie – Polo Universitario delle Professioni Sanitarie di Trento, Università degli Studi di Verona

Il Master permetterà di sviluppare abilità di coaching e di acquisire competenze manageriali per la gestione delle risorse e dei processi organizzativi nei contesti sanitari e socio-sanitari con un orientamento all’innovazione e al cambiamento.
Destinatari: rivolto alle 4 classi delle professioni sanitarie
Durata: dicembre 2023 – marzo 2025
Frequenza: 6-7 giorni al mese
Sede: Polo Universitario delle professioni sanitarie – Trento Università di Verona
Posti disponibili: 30
Iscrizioni aperte fino al: 15 settembre 2023
Informazioni a questo link.