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Il professionista può visitare questo link per prendere visione della propria situazione riguardo allo stato di iscrizione all’Ordine TSRM e PSTRP.
Il professionista che desidera verificare il proprio numero di iscrizione è invitato ad accedere a questo link e compilare i campi di ricerca.
Nel caso in cui il professionista necessiti di variare il proprio indirizzo di residenza o domicilio oppure modificare il proprio indirizzo di posta elettronica certificata, è pregato di comunicare tale variazione all’Ordine TSRM e PSTRP della Provincia Autonoma di Trento tramite apposito modulo in allegato, reperibile anche nella sezione modulistica, per mezzo pec al seguente indirizzo trento@pec.tsrm.org
Il professionista che necessiti di un’autodichiarazione d’iscrizione all’Albo Professionale o Elenco speciale ad esaurimento trova di seguito l’apposito modulo da compilare inserendo i propri dati personali.
Il professionista che desidera prendere visione della propria posizione rispetto allo stato di pagamento della Tassa d’Iscrizione Annuale (TIA) all’Ordine TSRM e PSTRP della Provincia Autonoma di Trento deve iscriversi al portale PagoSemplice gestito da Trentino Riscossioni SpA. Dal portale è possibile inoltre recuperare una copia dei propri atti.
Per procedere al pagamento della TIA, dal momento in cui l’iscritto all’Ordine TSRM e PSTRP riceve l’avviso, segue la procedura descritta nell’email e/o nell’avviso di pagamento secondo le indicazioni fornite da Trentino Riscossioni SpA.
L’assicurazione professionale per il professionista sanitario può essere stipulata con un’agenzia privata oppure con l’agenzia in convenzione con la Federazione Nazionale Ordini TSRM e PSTRP. Il contratto viene stipulato in maniera diretta tra il professionista stesso e l’agenzia assicuratrice, l’Ordine TSRM e PSRT della PAT non funge da mediatore tra le due parti.
Il professionista che desidera aderire alla polizza RC professionale in convenzione con la Federazione Nazionale Ordini TSRM e PSTRP deve accedere alla propria area riservata cliccando qui. Dal menù di sinistra, cliccare la voce “Assicurazione” che rimanderà al sito di Aon riconoscendo automaticamente l’accesso. Procedura in sintesi: Accesso Alboweb – Menù a sinistra – Assicurazione – sito Aon.
Per l’esercizio di ciascuna delle professioni sanitarie, in qualunque forma giuridica sia esso svolto, è NECESSARIA l’ISCRIZIONE al RISPETTIVO ALBO.
(Rif. Legge 11 gennaio 2018, n.3)
La persona che ha intenzione di segnalare un presunto esercizio abusivo di professione è pregato di seguire il percorso di segnalazione messo a disposizione della pagina della Federazione Nazionale degli Ordini.
Procedura e documenti per la segnalazione scaricabili nella pagina Modulistica
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