Cerca
Il Consiglio direttivo si occupa di promuovere e favorire tutte le iniziative intese a facilitare il progresso culturale degli iscritti, anche in riferimento alla formazione universitaria finalizzata all’accesso alla professione e all’aggiornamento durante l’esercizio professionale.(Rif. Legge 11 gennaio 2018, n.3)
L’Ordine ha acquistato un pacchetto formativo ECM FAD, del valore da 30 a 50 crediti, che permette agli iscritti di fruire di un corso a scelta fra i quattro disponibili senza oneri aggiuntivi. Il corso FAD deve essere iniziato perentoriamente nell’anno in corso (2023)!Nel caso in cui il corso venga terminato entro dicembre 2023 potrà, in caso di necessità, colmare eventuali carenze di crediti ECM del triennio precedente quale 2020-2022. Il corso scelto dovrà essere concluso tassativamente entro il 15 marzo 2024 e i crediti verranno imputati al triennio in corso quale 2023-2025.
I codici personali per accedere ai corsi FAD di seguito proposti sono stati trasmessi ai singoli professionisti unitamente a tutte le informazioni necessarie via email dall’Ordine TSRMP e PSTRP della PAT.
Si ricorda per i neo iscritti che l’obbligo di formazione continua decorre dal 1° gennaio successivo alla data di iscrizione all’Ordine e che per gli iscritti ESE (elenchi speciali ad esaurimento) l’obbligo decorre dal triennio attuale (2023-2025).
CORSI DISPONIBILI (1 a scelta su 4):
n.3 * Assistente sanitario; Dietista; Educatore professionale; Logopedista; Tecnico della riabilitazione psichiatrica; Tecnico di neurofisiopatologia, Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva; Terapista occupazionale.
Questo sito utilizza cookie tecnici, essenziali e non disattivabili, per fornirti servizi in linea con le tue preferenze e per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Maggiori informazioni
Avvisiamo l’utenza che il sito web è in lavorazione e alcuni contenuti potrebbero non essere aggiornati.