Cerca
L’Ordine TSRM e PSTRP possiede 18 albi permanenti ed elenchi per categorie di professionisti (laddove previsti da specifiche norme). Per l’esercizio di ciascuna delle professioni sanitarie, in qualunque forma giuridica sia esso svolto, è necessaria l’iscrizione al rispettivo albo.Per l’iscrizione all’albo e’ necessario:
Possono essere iscritti all’albo gli stranieri in possesso dei requisiti di cui al comma 3, che siano in regola con le norme in materia di ingresso e soggiorno in Italia.Gli iscritti che si stabiliscono in un Paese estero possono a domanda conservare l’iscrizione all’Ordine professionale italiano di appartenenza.Rif. Legge 11 gennaio 2018, n.3
Ai sensi della lettera a) comma 1 dell’art. 3 al Capo I del D.lgs. CPS 13 settembre 1946, n. 233, così come modificato dall’art. 4 della Legge 11 gennaio 2018, n. 3, in materia di “Delega al Governo in materia di sperimentazione clinica di medicinali nonché disposizioni per il riordino delle professioni sanitarie e per la dirigenza sanitaria del Ministero della salute”, l’Ordine TSRM e PSTRP della PAT deve pubblicare gli Albi Professionali tenuti.
Questo sito utilizza cookie tecnici, essenziali e non disattivabili, per fornirti servizi in linea con le tue preferenze e per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Maggiori informazioni
Avvisiamo l’utenza che il sito web è in lavorazione e alcuni contenuti potrebbero non essere aggiornati.